info@laplayacamping.it | 091 8677001 | CHECK-IN 9:00-14:30 / 16:30-21:00 CHECK-OUT 12:00

Recapito telefonico

091 8677001

Contatto mail

info@laplayacamping.it

Giorni Apertura

21 MAR - 15 OTT

Check-in

9.00 - 14.30 / 16.30 - 21:00

Check-out: 12:00

REGOLAMENTO

ART. 1 – Al loro arrivo i Sigg.ri campeggiatori dovranno consegnare i documenti di identità per potere effettuare le indispensabili registrazioni.

ART. 2 – Ogni campeggiatore è tenuto a custodire le proprie cose. La Direzione non risponde di eventuali danneggiamenti, asportazioni o smarrimenti. E’ possibile depositare presso la Direzione oggetti e documenti di particolare valore. Chiunque ritrovi entro il recinto del campeggio qualsiasi oggetto è tenuto a consegnarlo alla Direzione che provvederà a restituirlo al leggittimo proprietario.

ART. 3 – E’ consentito l’ingresso nel campeggio di una sola autovettura, se trattasi di campeggiatore con roulotte o tenda. Per i campeggiatori proprietari di autocaravan, è vietato l’ingresso delle auto che resteranno posteggiate nell’apposito parcheggio (non custodito) ubicato al di fuori del cancello principale del campeggio. L’eventuale ingresso dei ciclomotori è consentito soltanto se questi prenderanno posto all’interno della piazzola assegnata.

ART. 4 – La presenza di cani e altri animali domestici è consentita a condizione che vengano custoditi dai rispettivi proprietari e che questi ultimi assumano piena responsabilità di quanto potesse accadere a terzi per il comportamento degli animali. La Direzione declina ogni responsabilità nei confronti di chiunque e si riserva di allontanare dal campeggio, seduta stante, coloro che omettessero di vigilare sugli animali o quei proprietari che non impedissero che altri ospiti siano disturbati dai loro animali.

ART. 5 – Lo svolgimento dei giochi è consentito solo nelle apposite e vaste zone riservate.

ART. 6 – Durante il riposo comune: dalle ore 21.00 alle ore 7.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30 è vietato montare o smontare tende, l’uso di apparecchi radio e comunque tutto ciò che è fonte di suoni o rumori, così come gli assembramenti, cori o giochi.

I Sigg.ri campeggiatori che arrivano dopo le ore 21.00 o che desiderano mettersi in movimento prima delle ore 7.30 sono tenuti a depositare il mezzo e/o la roulotte nell’apposito posteggio riservato vicino l’entrata. L’uscita delle auto è consentita dalle ore 7.30 in poi (a bassa velocità).

Chi volesse uscire prima di tale ora deve sistemare l’auto, fin dalla sera prima, nel posteggio al di fuori del cancello del camping.

ART. 7 – I Sigg.ri campeggiatori dovranno preavvertire la partenza entro le ore 10.00 e lasciare il posto entro le ore 12.00. In difetto di quanto sopra verrà addebitato un giorno di soggiorno in più. I Sigg.ri campeggiatori che desiderano partire molto presto, oltre a regolarsi secondo l’art. 6 del presente, dovranno regolare il conto il giorno prima, nelle ore di apertura dell’ufficio cassa.

ART. 8 – Le piazzole nel campeggio sono assegnate dalla Direzione. Eventuali cambi e spostamenti dovranno essere sempre autorizzati dall’ufficio in questione.

ART. 9 – I visitatori sono ammessi solo se autorizzati dalla Direzione. Essi sono tenuti a depositare i documenti di identità in direzione e verranno considerati a tutti gli effetti campeggiatori. Non sono esclusi dal pagamento della tariffa anche se si tratta di visita di cortesia che non superi un’ora di permanenza.

Non sono ammesse visite prima delle ore 9.30 e dalle ore 13.30 alle 16.30 e dopo le ore 21.00. Resta confermata in ogni caso, l’uscita alle ore 21.00 senza eccezione alcuna.

Il pagamento della tariffa verrà effettuato all’atto dell’ingresso. Qualora detto importo dovesse essere addebitato alla famiglia ospitante dovrà essere regolato da quest’ultima entro lo stesso giorno.

ART. 10 – I Sigg.ri campeggiatori sono tenuti ad accompagnare sempre i bambini nell’uso dei servizi e delle attrezzature in genere. I genitori sono responsabili dei propri figli e a riguardo la Direzione declina ogni responsabilità.

ART. 11 – La Direzione del campeggio confida nella riconosciuta buona educazione dei Sigg.ri campeggiatori affinchè tutti gli apparecchi igienico-sanitari vengano lasciati in perfetto stato e se ne faccia l’esclusivo uso a cui essi sono stati destinati. I genitori sono diretti responsabili dei loro figli.

ART. 12 – Il campeggio dispone di apparecchi telefonici pubblici a scheda. La Direzione non è responsabile di un eventuale non perfetto funzionamento di essi. I Campeggiatori che riceveranno comunicazioni telefoniche verranno avvertiti dalla Direzione stessa.

La corrispondenza deve essere ritirata personalmente dagli adulti presso l’ufficio ricezione nelle ore di apertura. Non si possono delegare altre persone al ritiro della corrispondenza.

ART. 13 – Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata alla Direzione in maniera tempestiva. Il posto di pronto soccorso funziona, di norma, dall’alba al tramonto. Dopo tale ora ogni intervento a carattere urgente dovrà essere eseguito presso gli appositi centri attrezzati vicini. (Ospedale Cervello – Villa Sofia ecc.).

ART. 14 – I Sigg.ri campeggiatori possono esporre per iscritto o verbalmente note alla Direzione su eventuali proposte, osservazioni, reclami.

ART. 15 – Ricordatevi che in campeggio si deve convivere e collaborare serenamente. Viene fatto obbligo morale e civile a tutti i campeggiatori di denunziare in direzione chiunque si comportasse incivilmente e commettesse atti vandalici. Si dà garanzia dell’assoluta riservatezza da parte della direzione e la certezza che queste persone saranno immediatamente allontanate dal campeggio.

ART. 16 – Per quanto detto. E’ V I E T A T O :

a) L’ingresso in campeggio di qualsiasi veicolo non autorizzato;

b) Lasciare i cani liberi dal guinzaglio;

c) Giocare a calcio, bocce, pallavolo, o giochi simili che possono arrecare danni o disturbare, lungo i viali del campeggio;

d) Sporcare o spargere rifiuti per il campeggio che comunque devono essere depositati negli appositi recipienti. E’ obbligatorio, nell’interesse di tutti, mantenere pulito lo spazio assegnato , per i rifiuti utilizzare i sacchetti a perdere che saranno ritirati a cura del personale addetto;

e) Presso le fontanelle disposte lungo i viali lavare stoviglie, frutta o altro. Da esse è possibile solo attingere acqua per cucinare. La biancheria e le stoviglie devono essere lavate solo negli appositi lavelli;

f) Il lavaggio di autovetture, roulottes o altri mezzi di proprietà dei Sigg.ri campeggiatori, lungo i viali del campeggio, o nei pressi dei servizi o in altre zone facenti parte, o di pertinenza del campeggio;

g) Danneggiare piante, piantarvi chiodi o altri metalli, legare i rami con fil di ferro o altri materiali. Danneggiare le attrezzature del campeggio, come pure scavare fosse intorno alle tende, versare liquidi bollenti o di rifiuto sul terreno e accendere fuochi all’aperto. E’ ammesso l’uso della griglia a carbone solo nelle giornate non ventose e lontano dalle tende o caravan;

h) Adoperare i servizi non per gli usi a cui sono destinati;

i) Fare uso indiscriminato dell’acqua;

l) Lasciare fili elettrici scoperti o legati con nastro isolante che in caso di pioggia possono causare corto circuito. E’ altresì vietato usare prolunghe la cui protezione non sia integra e presenti lacerazioni o il cui rivestimento non sia adeguato alle norme antinfortunistiche vigenti;

m) Sprecare energia elettrica, si prega quindi di tenere accesa una sola lampada non superiore a 60w, quando non è necessaria altra illuminazione;

n) Tenere tubi allacciati ai rubinetti o distesi lungo i vialetti;

o) Adoperare recinzioni. Per quanto riguarda copertura si può fare uso esclusivo di ombra verde.

ART. 17 – La Direzione si riserva di revocare il diritto di soggiorno a quelle persone il cui comportamento sia tale da offendere il comune senso di decenza e del buon costume, manifesti ubriachezza e dimostri di abusare e di essere intollerante verso le norme di civile convivenza cui si ispira il presente regolamento.

ART. 18 – La Direzione fa affidamento sul buon senso dei propri campeggiatori e si augura che ciascuno abbia a dimostrare quel senso di comprensione, tolleranza, solidarietà e cameratismo che contraddistinguono il vero campeggiatore, conosciuto come amante della natura e della quiete.

Briefkasten Telefonzelle Fax Waschmaschine Wäschetrockner Bügelraum Gefrierschrank Safe Barbecue Tourist information Tabakverkauf Parkplatz Lebensmittelgeschäft Bar Spielplatz Fernseher

CAMPING LA PLAYA S.R.L.
P.Iva 06583380123
Tel/Fax : 091 8677001
Viale Marino 55 90040
Isola delle Femmine PA

Recapito telefonico

091 8677001

Contatto mail

info@laplayacamping.it

Giorni Apertura

21 MAR - 15 OTT

Check-in

9.00 - 14.30 / 16.30 - 21:00

Check-out

12:00

CAMPING LA PLAYA S.R.L. P.Iva 06583380123 | Copyright ©2016.
Tutti i diritti riservati. Powered by EDIGMA